Vai al contenuto

Tutto su Rihanna, popstar di successo

Rihanna

Dalle turbolente storie d’amore alla grandissima passione per i tatuaggi: scopri tutte le curiosità su Rihanna e sulla sua vita privata!

Classe 1988 (è nata il 20 febbraio, sotto il segno dell’Acquario) Rihanna è senza alcun dubbio una delle regine incontrastate della musica mondiale. Dalle Isole Barbados, suo luogo di nascita, è riuscita a conquistare il mondo eguagliando con il singolo “Work” un record che in passato apparteneva soltanto ai Beatles. Non solo musica, visto che Rihanna ha creato un marchio beauty che in poco tempo ha iniziato a spopolare. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla pop star, dalla vita privata alle curiosità.

Rihanna: la vita privata

Nel 2009 ha avuto una storia con Chris Brown, denunciato dalla cantante per maltrattamenti: nonostante l’evidente ammissione dell’uomo, tempo dopo Rihanna ritirò la denuncia. La storia si è conclusa nel 2013. Le immagini dei lividi e del volto tumefatto della cantante fecero il giro del mondo, ma in seguito Rihanna susciterà ancora più scalpore affermando da Oprah Winfrey: “Devo continuare a indossare una maschera, tenermi per me i miei sentimenti e sopprimerli. Penso che lui fosse l’amore della mia vita”.

Rihanna
Rihanna

A lei sono anche stati attribuiti flirt con Drake e con il calciatore Benzema. Dal 2017 è stata legata ad Hassan Jameel: una storia durata fino al 2020. Nello stesso anno ha intrapreso una relazione con ASAP Rocky da cui il 13 maggio del 2022 ha avuto un figlio: il nome? La coppia ha scelto di non rivelarlo

Durante il SuperBowl del 12 febbraio 2023, si è esibita nell’Halftime show e in quella occasione si è mostrata col pancione, rivelando la seconda gravidanza.

Chi è ASAP Rocky, compagno di Rihanna

ASAP Rocky, compagno di Rihanna, è un noto rapper. Il suo vero nome è Rakim Athelaston Mayers, è nato a New York il 3 ottobre 1988 sotto il segno della Bilancia e di certo non si può dire abbia avuto un’infanzia facile. Il padre è stato arrestato quando ASAP Rocky aveva 12 anni, il fratello è stato ucciso. Anche lui stesso ha avuto qualche guaio con la giustizia, come quando è stato prelevato dalla polizia mentre si trovava in casa con Rihanna all’ottavo mese di gravidanza.

Prima di legarsi a Rihanna ha avuto una storia con Iggy Azalea e poi con Chanel Iman Robinson.

Chi è Rihanna: le curiosità

– Il suo segreto per calmare i nervi prima di un’esibizione sul palcoscenico è bere velocemente un bicchierino di vodka.

– Ha oltre 14 tatuaggi, tra questi: la parola love impressa su un dito, delle stelle che scendono dal collo al fondo schiena, la scritta in francese “rebelle fleur” sul collo e dei disegni indiani sulle mani.

– Uno dei suoi migliori amici è Marilyn Manson, che ha affermato in più di un’intervista di considerarla una vera e propria icona.

Rihanna
Rihanna

-A proposito di beauty: Rihanna ha creato il marchio Fenty Beauty. Perché Fenty? Per via del suo nome, dato che all’anagrafe Rihanna è Robyn Rihanna Fenty.

– Ha una nipotina a cui è estremamente legata: si chiama Majesty ed è la figlia di sua cugina Noella Alstrom. Rihanna ama portarla con lei dall’estetista e a fare shopping.

– Durante un’intervista da David Copperfield ha dichiarato che, se potesse scegliere un momento in cui tornare indietro nel tempo sceglierebbe: “Dieci minuti prima del momento in cui ho perso la mia verginità“.

Su Instagram ha milioni e milioni di followers

-Nel novembre del 2019 è stata fotografata all’Allianz Stadium insieme al fratello minore: ha assistito dagli spalti a Juventus-Atletico Madrid. Grazie all’amicizia con Paulo Dybala (per anni giocatore della Juve), è appassionata bianconera.

https://www.instagram.com/p/B5V4sHwIhr9/

Il patrimonio di Rihanna

Nel 2022 Forbes l’ha citata come la più giovane miliardaria. La fortuna stimata è di 1,4 miliardi di dollari e già nei due anni precedenti era entrata in questa speciale classifica. Non la più ricca (in testa c’è Diane Hendricks, che però di anni ne ha ben di più) ma la più ricca tra le Under 40. 

Proventi che arrivano dalla musica (basti pensare che l’album “Anti”, ha superato i 20 milioni di dollari dal 2016 in poi) ma pure dalla sua linea di lingerie Savage X Fenty, senza dimenticare Fenty Beauty, di cui possiede il 50% (il dato di fatturazione del 2020 parla di 550 milioni di dollari). 

Dove abita Rihanna? Le case

Per quanto riguarda le proprietà immobiliare, Rihanna possiede una lussuosa residenza (da 22 milioni di dollari) alle Barbados, oltre ad un appartamento alle Century Towers di Los Angeles e due proprietà a Beverly Hills acquistate per 13 milioni di dollari e per 10 milioni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 12:24

Chi era Massimo Cannizzaro, il celebre cabarettista napoletano: la carriera e la tragica scomparsa